NAVI ANDES - turismo culturale Mantova, crociere fluviali mantova po mincio, gite scolastiche mantova po mincio, navigazione laghi mantova, turismo fluviale mantova ferrara venezia con motonavi andes.

Navi Andes si occupa di gite scolastiche mantova e di gite scolastiche po mincio, organizza crociere fluviali po mincio e crociere fluviali mantova. E' leader per la navigazione laghi mantova e navigazione po mincio con motonavi andes. Per il turismo fluviale mantova venezia e per il turismo fluviale mantova ferrara come per il vostro turismo culturale mantova affidatevi a Navi Andes.

SCOPRI LE CROCIERE FLUVIALI, LE GITE SCOLASTICHE A MANTOVA, LAGHI PO E MINCIO, A FERRARA E VENEZIA, NAVIGAZIONE SU MOTONAVI ANDES! IL TUO PARTNER PER IL TURISMO FLUVIALE CULTURALE SCOLASTICO!

home page

Ci occupiamo di: turismo culturale mantova, mantova turismo culturale, turismo culturale, gite scolastiche mantova, gite scolastiche po, gite scolastiche mincio, gite scolastiche po mincio, gite scolastiche comacchio, gite scolastiche laguna veneta, gite scolastiche parco mincio, gite scolastiche ville venete, gite scolastiche mantova ferrara, gite scolastiche mantova venezia, crociere fluviali po mincio, crociere fluviali, crociere fluviali po, crociere fluviali mincio, crociere fluviali mantova, crociere fluviali ferrara, crociere fluviali venezia, crociere fluviali laghi mantova, navigazione laghi mantova, navigazione mantova, navigazione po mincio, navigazione mincio, navigazione po, motonavi andes, navi andes, turismo fluviale, turismo scolastico, turismo scolastico mantova, turismo scolastico ferrara, turismo scolastico venezia, turismo fluviale mantova, turismo fluviale po, turismo fluviale mincio, visite guidate mantova, visite scolastiche mantova, visite guidate po mincio, gite motonave mantova

SCOPRI IL TURISMO CULTURALE CON NAVI ANDES!

Navi Andes si occupa di crociere fluviali, turismo culturale e scolastico, navigazione su Po, Mincio, laghi di Mantova, crociere Mantova - Ferrara, Mantova - Venezia, laguna veneta, delta del Po.
Organizza gite scolastiche e visite culturali a Mantova.
E' leader in Italia per il turismo fluviale, la navigazione turistico - fluviale, utilizza motonavi Andes.
Vi invita a conoscere navigando l'ambiente fluviale, Po, Mincio, Laghi di Mantova, Laguna Veneta, nei suoi aspetti più significativi, e vi invita a visitare le splendide città d'arte Mantova, Ferrara, Venezia, Comacchio, Sabbioneta, San Benedetto Po, con i loro monumenti.
Organizza itinerari speciali per le scuole, gite scolastiche e visite istruttive, crociere personalizzate, a Mantova, laghi di Mantova, Mincio, Po, Ferrara, Valli di Comacchio, Delta del Po, Venezia, Laguna Veneta, Ville Venete.
Siamo leader nei seguenti servizi: crociere fluviali, gite scolastiche mantova, turismo culturale mantova, crociere po, crociere mincio, crociere mantova, viaggi fluviali, gite scolastiche po, gite scolastiche mincio, visite culturali mantova, navigazione laghi mantova, navigazione po, navigazione mincio, navigazione turistica, turismo fluviale, visite guidate mantova, itinerari mantova, gite su motonavi, viaggi su motonavi.
I suoi servizi: hostess all'imbarco, in navigazione e allo sbarco, guida storica paesaggistica, navigazione tranquilla, comfort, saloni climatizzati, visuale panoramica, apparati radar e ecoscandaglio, comandanti e equipaggi di lunga esperienza.
Navi Andes vi permette di mangiare sulle navi, in una cornice insolita tra la natura del parco del mincio e la splendida scenografia della città di mantova, con menù a base di pesce o tipico desinar mantovano, e organizza feste, matrimoni, banchetti, cene serali e notturne, meeting, convegni culturali.
Potrete conoscere, nei numerosi itinerari, il Mincio, fiume dei poeti, che esce dal lago di Garda e sbocca nel Po a valle di Governolo. La valle del mincio è tutelata dalla regione lombardia e il parco del mincio comprende l'oasi naturalistica del lago superiore tra rivalta e mantova e la riserva della vallazza.
Intorno alla città di Mantova forma il lago superiore, il lago di mezzo e il lago inferiore, per tornare al fiume fino alla foce. La vegetazione dominante è composta da canna palustre e carice, uccelli d'acqua vi trovano casa: aironi, cormorani, nitticore, cavalieri d'italia. Ma soprattutto lo spettacolo è tra luglio e agosto, quando esplode il nelumbio, fiore di loto dalle grandi aiuole galleggianti, e il trigoi, castagna d'acqua. La vallazza è il regno di ninfee, felci, salici.
A Mantova potrete visitare gli edifici monumentali del centro, piazza Sordello, la chiesa di San Pietro, il duomo, il palazzo vescovile e la torre della Gabbia, i Palazzi del Capitano e la domus magna, il museo archeologico nazionale, piazza Broletto, con il palazzo del Podestà, la Torre comunale, piazza delle erbe, palazzo della ragione, San Lorenzo, basilica di Sant'Andrea, torre fancelliana. Poi la reggia Gonzaghesca, con il palazzo del Capitano, la domus nova, la magna domus, la basilica palatina di Santa Barbara, il Castello di San Giorgio, Corte Nuova, la Rustica, e ancora il palazzo dell'Accademia Nazionale Virgiliana, la casa del pittore Andrea Mantegna, il Tempio di San Sebastiano, il Museo della Città, e palazzo Te, capolavoro di Giulio Romano.
Nei dintorni Sabbioneta, San Benedetto Po, Castiglione delle Stiviere.

Siamo a Mantova, uffici piazza Sordello 48, call center 0376 324506, biglietteria direttamente all'imbarco.

www.decodo.it
salta l'introduzione