navigazione Mantova Po e Mincio - motonavi NAVIANDES
Crociere fluviali Mantova Parco del Mincio e fiume Po - Navigazione con motonavi Andes
Motonavi Navi Andes:
la nostra flotta

Crociere fluviali Mantova Parco del Mincio e fiume Po - Navigazione con motonavi Andes
Crociere fluviali Mantova Parco del Mincio e fiume Po - Navigazione con motonavi Andes
Motonavi Navi Andes:
la nostra flotta

Crociere fluviali Mantova Parco del Mincio e fiume Po - Navigazione con motonavi Andes
Mantova capitale italiana della cultura 2016 Mantova capitale europea gastronomica 2017

MOTONAVI ANDES:
PROFESSIONALITÀ E SICUREZZA.


ANDES
Motonave varata dalla Navalcantieri di Cremona, lunga 31, larga 5 metri, 82 tonnellate di stazza, 15 nodi di velocità (20 km/ora), portata 252 passeggeri.
Dotata di ponte coperto e ponte panoramico, doppi servizi wc, servizio bar, impianto di filodiffusione.
Motonave Andes - Navi Andes crociere fluviali


ANDES 2000
Motonave varata dai famosi cantieri Rossi di Viareggio, progettista Gabriele Zucconi, lunga 40 metri e larga 7. Può trasportare, alla velocità di 18 nodi, 550 passeggeri, che hanno a disposizione un vasto salone-ristorante climatizzato da 200 posti e un ponte passeggiata che offre ampi spazi (anche per matrimoni, compleanni e feste in genere, meeting, assemblee di lavoro e convegni culturali).
Motonave Andes 2000 - Navi Andes crociere fluviali


ANDES II
Motonave varata sempre dalla Navalcantieri di Cremona, lunga 23, larga 5 metri, 60 tonnellate di stazza, velocità 10 nodi, può trasportare fino a 192 passeggeri. Dotata di ponte coperto e ponte panoramico, doppi servizi wc, servizio bar, impianto di filodiffusione.
Motonave Andes II - Navi Andes crociere fluviali


ANDES CITTÀ DI PADOVA
Motonave con una capienza di 200 passeggeri tutti comodamente seduti al tavolo. La motonave è dotata di ristorante, ponte coperto e ponte panoramico, doppi servizi wc, servizio bar, impianto di filodiffusione.
Motonave Andes Città di Padova - Navi Andes crociere fluviali


ANDES DELTA NOVA ELETTRICA
Motonave lunga 12 m, larga 3,70 m porta 70 passeggeri. Costruita nel 2004 da Delta Tour è spinta da due motori elettrici della potenza di 20 kw ca. La più innovativa risposta alla domanda di navigazione in una riserva naturale.
Motonave Andes Delta Nova Elettrica - Navi Andes crociere fluviali


AZIMUT ATLANTIC CHALLENGER
Pininfarina disegnatore, Azimut costruttore, tecnologia tutta italiana, 30.000 ore lavorative, un equipaggio eccezionale, Cesare Florio come skipper, Winthrop Rocherfeller passeggero. Tutti uniti per la grande avventura: la conquista del Blue Riband. La motonave Azimut Atlantic Challenger è ora di proprietà della NAVI ANDES per le crociere fluviomarittime.
Motonave Azimut Atlantic Challenger  - Navi Andes crociere fluviali


FATA DEL LOTO
Lunghezza: mt 17.60 - Larghezza: 4.90 - La motonave può trasportare 107 passeggeri comodamente seduti in locali climatizzati. Varata, in Classe R.i.na, dal cantiere Conavi di Viareggio, Gabriele Zucconi progettista. Propulsione ibrida e ecologica.
Motonave Andes Fata del Loto - Navi Andes crociere fluviali


Parco del Mincio e Po


Perchè una crociera fluviale in motonave


La motonave permette di godere di un'esperienza unica: Mantova vista dall'acqua, poi il verde del Mincio, lo scenario si trasforma ed è la natura a fare spettacolo: con le distese galleggianti di castagne d'acqua, ninfee gialle e bianche. Le acque sempre calme, anche in caso di cattivo tempo, che solo il fiume può offrire, rendono piacevole la navigazione e danno la possibilità agli ospiti di consumare, senza soffrire il mal di mare, un pranzo a bordo in una cornice insolita; fra la natura del Parco del Mincio o nella splendida scenografia della città di Mantova, che sembra nascere dall'acqua.
Emozionante il passaggio dal Mincio al Po, con l'ascensore d'acqua, e gli altri percorsi proposti: la navigazione del Delta del Po, unica e suggestiva, del Brenta con le sue Ville, della laguna di Venezia.

Motonave Andes


Non solo Mantova


Mantova è in una posizione strategica per raggiungere numerosi altri luoghi interessanti, anche navigando in motonave, oltre al Po e al Parco del Mincio. Gli itinerari Navi Andes per le crociere fluviali, di uno o due giorni, soddisfano qualunque esigenza.
In abbinamento alla città di Mantova gli itinerari Navi Andes permettono di visitare altre città d'arte come Venezia e Sabbioneta ma anche aree di interesse naturalistico come il Delta del Po, il Parco del Mincio, il Po col suo ascensore d'acqua, il Parco Giardino Sigurtà.

Perchè scegliere Navi Andes


Esperienza, sicurezza, accoglienza.
Siamo navigatori da quando le navi andavano a vela, specializzati in crociere fluviali e garantiamo totale sicurezza e comfort.
Le nostre motonavi hanno ponte-sole con ampi spazi, saloni climatizzati con posti a sedere e visuale panoramica.
I nostri comandanti hanno lunga e collaudata esperienza, verrete accolti all'imbarco e accompagnati nel viaggio dall'illustrazione storico-paesaggistica in diffusione stereo. Navi Andes offre un servizio completo e personalizzato, occupandosi anche del pranzo, tipico desinar mantovano o a base di pesce, e selezionando strutture alberghiere con ottimo rapporto qualità prezzo.

Motonave Andes




ITINERARI CROCIERE FLUVIALI
PER RICHIESTA INFORMAZIONI LINEA DIRETTA 0376 324506

Mantova capitale italiana della cultura 2016 Mantova capitale europea gastronomica 2017


NAVI ANDES
crociere fluviali
p.zza Sordello 48 - Mantova

linea diretta
0376 324506
info@naviandes.com

P.IVA 00434680203
Reg. Imprese Mantova



web design

Benvenuti in Lombardia... e dintorni