crociere fluviali laghi di Mantova e Parco del Mincio - navigazione con motonavi NAVIANDES
Crociere fluviali laghi di Mantova e Parco del Mincio - Navigazione con motonavi
Crociere fluviali Mantova
e Parco del Mincio

Crociere fluviali laghi di Mantova e Parco del Mincio - Navigazione con motonavi
Crociere fluviali laghi di Mantova e Parco del Mincio - Navigazione con motonavi
Crociere fluviali Mantova
e Parco del Mincio

Crociere fluviali laghi di Mantova e Parco del Mincio - Navigazione con motonavi
Mantova capitale italiana della cultura 2016 Mantova capitale europea gastronomica 2017

CROCIERE FLUVIALI LAGHI DI MANTOVA E PARCO DEL MINCIO


Navi Andes organizza crociere fluviali per tutte le esigenze, sui laghi di Mantova, nel Parco del Mincio, sul fiume Po, nel Delta del Po, su motonave con guida a bordo e pranzo sulla nave, abbinando itinerari suggestivi d'arte e natura.

MANTOVA DALL'ACQUA...
E IL PRANZO SULLA NAVE.


Mantova coi suoi laghi non è solo bella, è anche emozionante. Quando si parte dal Castello la si vede sfilare, nascere dall'acqua, con le sue torri, i suoi palazzi e la sua cupola. La storia l'ha resa meravigliosa e i laghi che l'abbracciano sembrano complici in questo incanto.
Poi il Parco del Mincio, con la sua oasi: immersi tra aironi, svassi, ninfee e fiori di loto. Al termine, una passeggiata guidata al centro storico della città. Si vede quello che grazie alla navigazione si immagina.

Pranzare nel salone ristorante durate la navigazione è un'esperienza sensoriale, da vivere e da ricordare. Una caratteristica di queste acque sempre calme è l'impossibilità di soffrire il mal di mare.

ITINERARIO di 3 ore

con PRANZO A BORDO


Laghi di Mantova


MANTOVA AL TRAMONTO...
L'INCANTO DELLA SERA SUL LAGO.


Mantova si può scoprire da visuali diverse ma è al tramonto che diventa più affascinante, misteriosa, struggente, quando la si guarda dal Ponte di San Giorgio o dalla Diga Chasseloup-Masetti.
Il sole calante disegna il profilo della Reggia, del Castello, delle cupole, delle torri. Nella sera, i monumenti riappaiono illuminati e si specchiano nell'acqua scura del lago, con straordinario effetto scenografico.
Mantova è città d'acqua e già Montesquieu nel 1729 la vedeva come "una seconda Venezia". Sensazione questa completata dalla navigazione che offre scorci privilegiati.

Nella valle delle ninfee, davanti all'incanto della città illuminata che sembra nascere dall'acqua verrà servita la cena al lume di candela.
Al termine, a richiesta, possibilità di balli sul ponte di coperta accompagnati dalla musica che allieterà la vostra serata, davanti al fascino di una città straordinaria.

ITINERARIO serale di 4 ore

con CENA A BORDO


Mantova e il Parco del Mincio


Perchè una crociera fluviale in motonave


La motonave permette di godere di un'esperienza unica: Mantova vista dall'acqua, poi il verde del Mincio, lo scenario si trasforma ed è la natura a fare spettacolo: con le distese galleggianti di castagne d'acqua, ninfee gialle e bianche. Le acque sempre calme, anche in caso di cattivo tempo, che solo il fiume può offrire, rendono piacevole la navigazione e danno la possibilità agli ospiti di consumare, senza soffrire il mal di mare, un pranzo a bordo in una cornice insolita; fra la natura del Parco del Mincio o nella splendida scenografia della città di Mantova, che sembra nascere dall'acqua.

Parco del Mincio e Po


Non solo Mantova


Mantova è in una posizione strategica per raggiungere numerosi altri luoghi interessanti, anche in motonave, oltre al Po e al Parco del Mincio. Gli itinerari Navi Andes per le crociere fluviali, di uno o due giorni, soddisfano qualunque esigenza.
In abbinamento alla città di Mantova gli itinerari Navi Andes permettono di visitare altre città d'arte come Venezia e Sabbioneta ma anche aree di interesse naturalistico come il Delta del Po, il Parco del Mincio, il Po col suo ascensore d'acqua, il Parco Giardino Sigurtà.

Perchè scegliere Navi Andes


Esperienza, sicurezza, accoglienza.
Siamo navigatori da quando le navi andavano a vela, specializzati in crociere fluviali e garantiamo totale sicurezza e comfort.
Le nostre motonavi hanno ponte-sole con ampi spazi, saloni climatizzati con posti a sedere e visuale panoramica.
I nostri comandanti hanno lunga e collaudata esperienza, verrete accolti all'imbarco e accompagnati nel viaggio dall'illustrazione storico-paesaggistica in diffusione stereo. Navi Andes offre un servizio completo e personalizzato, occupandosi anche del pranzo, tipico desinar mantovano o a base di pesce, e selezionando strutture alberghiere con ottimo rapporto qualità prezzo.

ITINERARI CROCIERE FLUVIALI

Panorama di Mantova


CROCIERE FLUVIALI DI UN GIORNO


MANTOVA DALL'ACQUA
vi offre la navigazione di tre ore sui laghi di Mantova, pranzo sulla nave e visita guidata al centro storico della città e alle sue cattedrali.
A TAVOLA SUL FIUME DEI POETI
vi propone invece la navigazione di cinque ore da Mantova sul Mincio e sul Po, con ascensore d'acqua, pranzo sulla nave e ritorno con visita guidata al centro storico della città.
E LA NAVE SALIRÀ SULL'ASCENSORE D'ACQUA:
l'itinerario di due ore e trenta parte da Sacchetta o San Benedetto Po per passare dal Po al Mincio con ascensore d'acqua e arrivo a Mantova oppure viceversa.
MANTOVA - FERRARA:
itinerario da Mantova, con navigazione del Mincio e del Po, ascensore d'acqua e pranzo sulla nave, trasferimento a Ferrara per la visita alla città.
ARCHITETTURA E STORIA NAVIGANDO:
Mantova vista dall'acqua, con navigazione dell'oasi naturale, con percorsi di un'ora, un'ora e trenta.
LA FATA DEL LOTO E IL COCCODRILLO:
navigazione del lago Superiore di Mantova, durata un'ora e trenta o due ore, su richiesta pranzo a bordo.
MANTOVA - GRAZIE - MANTOVA:
durata tre ore con navigazione da Mantova a Grazie e ritorno, nella valle del Mincio, con pranzo a bordo e visita guidata alla città di Mantova.
MANTOVA - VENEZIA:
navigazione da Mantova al Po e alla laguna veneta, con ascensore d'acqua e pranzo a bordo, arrivo a Venezia in serata.
MANTOVA AL TRAMONTO:
l'incanto della sera sul lago, durata 4 ore, navigazione dei laghi bassi e della valle del Mincio, cena a lume di candela e balli sul ponte di coperta.

CROCIERE FLUVIALI DI DUE GIORNI


MANTOVA - VENEZIA - BURANO - TORCELLO:
navigazione da Mantova al Po, con ascensore d'acqua e pranzo a bordo, ritorno a Mantova e visita alla città, il secondo giorno navigazione della laguna veneta, pranzoo a bordo, visita a Torcello, Burano, Venezia.
MANTOVA - DELTA DEL PO:
navigazione da Mantova al Po, con ascensore d'acqua e pranzo a bordo, ritorno a Mantova e visita alla città, il secondo giorno visita a Comacchio e navigazione del Delta del Po.
MANTOVA - VILLE VENETE DEL BRENTA:
navigazione da Mantova al Po, con ascensore d'acqua e pranzo a bordo, ritorno a Mantova e visita alla città, il secondo giorno visita alle ville venete, navigazione della Riviera del Brenta, pranzo a bordo.
MANTOVA - SABBIONETA:
navigazione da Mantova al Po, con ascensore d'acqua e pranzo a bordo, ritorno a Mantova e visita alla città, il secondo giorno visita a Palazzo Te e trasferimento a Sabbioneta per la visita alla città.
MANTOVA - SIGURTÀ - VERONA:
navigazione da Mantova al Po, con ascensore d'acqua e pranzo a bordo, ritorno a Mantova e visita alla città, il secondo giorno visita a Verona e al Parco Giardino Sigurtà.

PER RICHIESTA INFORMAZIONI LINEA DIRETTA 0376 324506

Mantova capitale italiana della cultura 2016 Mantova capitale europea gastronomica 2017


NAVI ANDES
crociere fluviali
p.zza Sordello 48 - Mantova

linea diretta
0376 324506
info@naviandes.com

P.IVA 00434680203
Reg. Imprese Mantova



web design

Benvenuti in Lombardia... e dintorni